Accessori per apparecchi acustici.
Con la tecnologia odierna, gli apparecchi acustici hanno reso piacevole la comprensione del parlato in quasi tutte le situazioni, ma a volte non bastano. per questo che Phonak ha sviluppato una vasta gamma di accessori wireless, per migliorare la performance dei tuoi apparecchi acustici e tenerti connesso in ogni circostanza.Quando si ascolta in un ambiente rumoroso, a distanza o mentre si guarda la TV, Phonak offre soluzioni uditive per le tue esigenze di tutti i giorni.
Inoltre esistono app per smartphone, gratuite e facili da usare, che offrono un'esperienza d'uso migliorata per consentirti di ottenere il massimo dai tuoi dispositivi Phonak.
MIGLIORANO LA PERFORMANCE DEI TUOI APPARECCHI ACUSTICI IN SITUAZIONI D’ASCOLTO DIFFICILI
La nostra linea di accessori per apparecchi acustici è concepita per te che usi gli apparecchi acustici Phonak Marvel o Paradise e hai bisogno di supporto, ad esempio mentre guardi la TV o nelle conversazioni a due.
TV Connector per apparecchi acustici
Un accessorio per apparecchi acustici wireless che trasmette audio TV e musica direttamente agli apparecchi acustici utilizzando la tecnologia Bluetooth®.
Phonak™ PartnerMic
Un microfono discreto e facile da usare che si attacca al bavero dell'interlocutore per migliorare l'ascolto durante le conversazioni a tu per tu.
Phonak™ RemoteControl
Un telecomando semplice e portatile per controllare facilmente i tuoi apparecchi acustici Phonak senza dover armeggiare o distrarti.
Le nostre app per smartphone, gratuite e facili da usare, offrono un'esperienza d'uso migliorata per consentirti di ottenere il massimo dai tuoi dispositivi Phonak quando li colleghi all'app.
myPhonak
Un accessorio per apparecchi acustici wireless che trasmette audio TV e musica direttamente agli apparecchi acustici utilizzando la tecnologia Bluetooth®.
myPhonak Junior
Un microfono discreto e facile da usare che si attacca al bavero dell'interlocutore per migliorare l'ascolto durante le conversazioni a tu per tu
.
Progettato per adattarsi a te.
La comunicazione in presenza di rumore di fondo e/o a distanza èuno dei problemi più difficili da affrontare per le persone affette da ipoacusia. Sono diversi i fattori che influenzano la comprensione del parlato, tra cui il livello del rumore di fondo, la distanza dall'interlocutore, l'acustica dell'ambiente e il riverbero.
Il posizionamento di un microfono wireless come Roger molto vicino al parlante fornisce vari benefici fondamentali:
Roger è una tecnologia wireless intelligente che trasmette il parlato direttamente agli apparecchi acustici e agli impianti cocleari, aiutando a superare gli effetti della distanza e del rumore. I microfoni Roger funzionano come un terzo orecchio e consentono alle persone affette da ipoacusia di apprendere, lavorare e socializzare più facilmente – un grande passo avanti verso società più inclusive e un maggiore benessere personale
Preparati a cambiare le carte in tavola
Aggiungendo ricevitori digitali illimitati a tutti i microfoni Roger, abbattiamo la barriera della complessità di installazione di ricevitori per rendere possibili più connessioni significative.
Roger è stato progettato per essere adatto a tutte le età, a tutti i gradi di ipoacusia e a tutti i modelli⁴.
Dalle aule scolastiche all'ufficio, fino al tempo trascorso con gli amici, con l'aiuto della tecnologia Roger puoi sentirti più a tuo agio in qualsiasi situazione d'ascolto.
Per il lavoro
L'ambiente di lavoro impone alle persone requisiti significativi quando si tratta di partecipare alle conversazioni. Roger fornisce soluzioni uditive per migliorare le abilità comunicative, consentendo di partecipare in modo efficace per essere il più produttivi e creativi possibile.
Per la scuola
Il rumore dell'aula, la distanza e l'acustica scarsa possono creare condizioni di apprendimento difficili. Le soluzioni Roger per l'Istruzione sono pensate per affrontare queste sfide e creare un ambiente di apprendimento ottimale per i bambini.
Per l'istruzione superiore
L'università rappresenta un periodo importante della vita. Sebbene possa essere emozionante e divertente, può anche essere impegnativo per gli studenti che soffrono di ipoacusia. Ascoltare le conversazioni in classe e fuori è fondamentale per avere successo in tutti gli aspetti della vita di uno studente.
Per le attività sociali
Dalla capacità di analizzare il parlato a 360 gradi alla compatibilità con quasi tutti i produttori, Roger offre alle persone con apparecchi acustici e impianti cocleari il livello aggiuntivo di performance uditiva di cui hanno bisogno per godersi appieno la vita.
Si adatta al suono
L'esclusiva tecnologia Phonak con comportamento adattivo misura e analizza i livelli di rumori per mantenere il segnale Roger udibile al di sopra del rumore di fondo. Gli utenti di apparecchi acustici capiscono quasi 10 volte meglio nel rumore e a distanza con la tecnologia Roger rispetto alle persone normoudenti.
Tecnologia MultiBeam 2.0
Questa sofisticata funzione analizza il parlato a 360 gradi utilizzando più microfoni in sei direzioni e sceglie automaticamente la direzione con il segnale migliore. Inoltre, fornisce informazioni spaziali per sapere da quale direzione proviene il discorso. Le persone affette da ipoacusia possono sentirsi più supportate nelle conversazioni grazie a queste informazioni spaziali.
Accesso a più parlanti
Questa funzione consente di collegare diversi microfoni Roger in un MultiTalker Network e di utilizzarli insieme per consentire alle persone con ipoacusia di accedere a più interlocutori in qualsiasi situazione, che si tratti di grandi riunioni di lavoro, aule scolastiche o altri ambienti con più interlocutori.
Compatibilità
Roger è compatibile con quasi tutti gli apparecchi acustici e gli impianti cocleari con audio input diretto o bobina telefonica, sia di Phonak che di altre marche.
Roger On™
Questo versatile microfono per apparecchi acustici è progettato per rendere le conversazioni più chiare in situazioni d'ascolto difficili. Riconosce se il parlato proviene dal lato destro o sinistro e passa automaticamente da una modalità di microfono all'altra, a seconda che venga utilizzato su un tavolo, agganciato ai vestiti o tenuto in mano.
Roger Select™
Quando viene posizionato su un tavolo, questo dispositivo seleziona automaticamente la persona che sta parlando. In presenza di più conversazioni contemporaneamente, l'ascoltatore può scegliere manualmente chi ascoltare.
Roger Table Mic
Progettati per gli adulti che lavorano e partecipano a riunioni, possono essere collegati in un MultiTalker Network, che collega più microfoni Roger tra loro in modo che tutti gli utenti di apparecchi acustici possano sentire.
Roger Clip-On Mic
Questo microfono è stato progettato per le conversazioni a tu per tu. Può essere facilmente agganciato ai vestiti o portato al collo da un interlocutore.
Roger Touchscreen Mic
Quando viene indossato al collo, il Roger Touchscreen Mic trasmette la voce dell'insegnante direttamente all'apparecchio acustico dello studente.
Professionisti al tuo servizio ti aiuteranno
a capire e risolvere il tuo problema uditivo.
Fai il primo passo e fai una valutazione dell’udito presso un centro specializzato