L'istituto Bricchetti

La prima frase che appare sul nostro sito nella pagina principale e’ “Nobody does it better“, che tradotto vuol dire “Nessuno lo fa meglio”, ma perche’ possiamo oggi affermare questo?

Vincenzo Bricchetti da oltre 40 anni si dedica con passione e dedizione al mondo delle protesi acustiche e in questi anni grazie ad un costante impegno ed una grande lungimiranza ha creato un team di specialisti in audioprotesi che continuano il suo operato.

In questi 40 anni ci siamo imposti come punto di riferimento per I problemi dell’udito su tutto il territorio bresciano.

La continua formazione, la continua ricerca di tecnologia all’avanguardia, l’assistenza e la personalizzazione di ogni singolo ausilio, ci permettono di risollevare la qualità della vita di persone affette da deficit uditivo.

Tutto ciò testimoniato dalla stima e dalla riconoscenza di migliaia di clienti soddisfatti e dall’apprezzamento degli specialisti del settore.

Nel corso degli anni sono stati inaugurati tre centri, Sarezzo, Villanuova s/c e un altro a Brescia per cercare di essere sempre più presenti su tutto il territorio, inoltre essendo l’istituto audioprotesico Bricchetti un’azienda accreditata ASST e INAIL, ci permette di fornire ausili uditivi a carico del servizio sanitario nazionale e del lavoro.

Tutto questo e molto altro ci fa dire “NOBODY DOES IT BETTER”

Cerca IL centro Bricchetti più vicino a te

Fai il primo passo e fai una valutazione dell’udito presso un centro specializzato

#striped-custom-24780100 {background-color: #08152a!important;}#striped-custom-24780100 span {color: #ffffff!important;}#striped-custom-24780100:hover {background-color: #ffffff!important;}#striped-custom-24780100 span:hover {color: #08152a!important;}
CERCA CENTRO