L`istituto


L’istituto audioprotesico Bricchetti nasce dalla oltre trentennale esperienza del suo creatore, Vincenzo Bricchetti, che ha saputo nel corso degli anni imporsi come punto di riferimento per i problemi dell’udito in tutto il territorio bresciano.
La grandissima esperienza del titolare ha permesso la creazione di un centro di altissimo livello tecnologico, dove dottori audioprotesisti ed audiometristi, lavorano a stretto contatto con il solo scopo di risolvere i problemi dell’udito ad ogni età.
La continua formazione, la continua ricerca di tecnologia all'avanguardia, l'assistenza e la personalizzazione di ogni singolo ausilio, ci permettono di risollevare la qualità della vita di persone affette da deficit uditivo.
Tutto ciò testimoniato dalla stima e dalla riconoscenza di migliaia di clienti soddisfatti e dall'apprezzamento degli specialisti del settore.
Oltre all’assistenza domiciliare nel corso degli anni sono stati inaugurati due centri, uno a Sarezzo ed uno a Cremona, per cercare di essere sempre più presenti su tutto il territorio, inoltre essendo l’istituto audioprotesico Bricchetti un’azienda accreditata ASL  e INAIL, ci permette di fornire ausili uditivi a carico del servizio sanitario nazionale e del lavoro.

Potrebbero interessarti...

Riportiamo di seguito alcuni articoli di approfondimento estratti dal nostro blog

I contenuti della pagina sono a carattare informativo....

Per chiarimenti, informazioni o per un controllo gratuito contattaci al numero 030 2429431 e saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.